GCS900
Trimble GCS900 è l’ideale per i grandi lavori di scavo, livellamento, compattazione e finitura. GCS900 consente anche agli operatori meno esperti di lavorare più velocemente, con maggiore uniformità e con meno rilavorazioni.
La corretta esecuzione del lavoro sin dalle prime fasi elimina la necessità di rifacimenti. Con i dati di progetto a portata di mano, picchetti, modine e fili non servono più.
Grazie alla maggiore produttività, vengono inoltre ridotti i costi di manodopera e dei macchinari, in più è possibile ottimizzare l'utilizzo dei materiali.
Tutti i sistemi GCS900 sono forniti con predisposizione Trimble Connected Site® e con la tecnologia Connected Machine, per mantenere sempre operativo il cantiere, senza ritardi e fermi macchina.
Gli aggiornamenti di progetto e i rapporti di avanzamento lavori, grazie alla modalità wireless, possono essere scambiati in tempo reale tra il cantiere e l'ufficio, ottimizzando la produttività degli operatori e dei macchinari. L'impresa può inoltre utilizzare Trimble Remote Assistant per diagnosticare rapidamente eventuali malfunzionamenti, evitando i costi e l'attesa della visita di un tecnico presso il cantiere.