goWEM! e il Nest ti premiano!
La voglia di imparare e di documentarsi va premiata; per questo durante i nostri eventi accumulerete punti preziosi, che potrete sempre tenere sotto controllo nella vostra pagina personale del Nest.
Ogni appuntamento metterà in palio, per chi ha fatto p'ù punti, premi importanti; non solo gadget, ma, per i primi qualificati, anche voucher in denaro vero, da spendere per l'acquisto di mezzi, attrezzature e soluzioni tecnologiche dei nostri partner.
Potevamo fermarci qui? Assolutamente no!
Ogni anno, per i nostri
visitatori più fedeli, quelli che parteciperanno al maggior numero di appuntamenti del Nest, ci sarà un
superpremio finale.
Il primo qualificato avrà un'importante sorpresa, che sveleremo ai primi di giugno, intanto partecipate, interagite e provate le macchine!
Prove complete, sempre senza fretta
Come goWEM! abbiamo voluto creare con il Nest, con la preziosa collaborazione della proprietà della Cava di Gargatano, un luogo in cui gli imprenditori e gli esperti di macchine da cantiere possano provare senza assilli un gran numero di mezzi di produttori diversi.
Ogni prova può durare fino a 30 minuti, tempo prezioso per capire sul campo, le qualità della macchina e per confrontarsi con i migliori responsabili di prodotto delle Case (che spesso non risiedono in Italia).
Il Nest non fa l'interesse di un singolo brand, ma contribuisce
a presentarli tutti con
un'ottica neutrale, con l'obiettivo di dare agli imprenditori tutti gli strumenti per valutare liberamente le macchine e, da non dimenticare, le soluzioni tecnologiche da abbinare per renderle più efficienti.
Insomma il nostro obiettivo è la vostra redditività!